Iscriviti alla lista d’attesa della mia Academy di Corsi di Cucina. Scopri i miei segreti e impara a cucinare proprio come me! Prenota ora il tuo posto a questo link:
👉 https://academy.maxmariola.com
Quando fuori fa freddo e hai voglia di coccolarti con un piatto caldo, la minestra di broccoli e patate è la soluzione perfetta. #minestra #broccoli #patate #ricette

➡️ RICORDATE DI ISCRIVERVI AL CANALE!

Questa minestra è un abbraccio di sapori genuini, arricchito da tocchi decisi e irresistibili che trasformeranno un semplice piatto in un capolavoro.

COSA C’È DI SPECIALE IN QUESTA RICETTA?
Questa minestra è una combinazione perfetta tra broccoli, patate e pasta, ma il vero tocco da maestro sta negli ingredienti che aggiungono carattere:
– guanciale, che regala una nota sapida e irresistibile.
– salsiccia, per un gusto ricco e avvolgente.
– nduja, quel pizzico di piccante che rende tutto ancora più sfizioso.

E per chiudere in bellezza? Una nevicata di Parmigiano Reggiano che rende il tutto cremoso e saporito. Ti garantisco che ogni cucchiaio è un’esplosione di sapori!

Amerai questa ricetta perché è facile da preparare e perfetta per ogni occasione, utilizza ingredienti semplici ma di qualità ed è il piatto ideale per le giornate fredde, ma anche per chi cerca una minestra che sa di casa.

Nel video ti mostro tutti i passaggi per realizzare questa minestra come un vero chef. Dalla cottura dei broccoli e delle patate, alla mantecatura finale con il Parmigiano, non ti perderai nulla.

Lascia un commento e fammi sapere se anche tu, come me, ami le minestre che coccolano e scaldano l’anima. E non dimenticare di iscriverti al canale!
Buon appetito e viva la cucina di casa! 🥔🥦🍜

➡️ RICORDATE DI ISCRIVERVI AL CANALE!

Dove puoi Seguire Max?
✅ YOUTUBE
✅ TIK TOK
✅ PINTEREST
✅ FACEBOOK
✅ INSTAGRAM
✅ SITO WEB
✅ NEWSLETTER

44 Comments

  1. Invece che mettere il trito di rosmarino e aglio può esere un' ideaisare un olio aromatizzato schiacciando al mortaio aglio,rosmarino, salvia e un po' di pepe. P

  2. Max Mariola va amato infinitamente. Sempre. Il mio preferito. Ma non si dice anduja…"a nduja" nel senso di "la mduja" a Max, e daje😂

Write A Comment