Rivivi l’emozione dell’ultima puntata di “Azzurro – Storie di mare” su Rai 1, andata in onda sabato 2 agosto 2025!
Per il gran finale, Luigi Picerno è tornato accanto al conduttore Beppe Convertini per far assaporare a tutti il gusto unico delle bruschette estive PanBiscò: semplici, genuine e fatte con il meglio della tradizione di Altamura.
Scopri nel video come la passione e l’innovazione si uniscono nei prodotti PanBiscò, protagonisti anche di quest’ultima tappa in TV.
#PanBiscò #AzzurroStorieDiMare #Rai1 #BruschetteEstive #LuigiPicerno #GustoDiAltamura #Estate2025 #PaneDiAltamura
Scopri di più 👉🏻 https://www.panbisco.it/
Gino, tu che sei il re delle bruschette, stai preparando una semplice bruschetta fatta dal pane di sem rimata con un pomodoro secco spalmabile. Eh sì, perché la bruschetta poi la puoi fare in mille modi. Io qua vedo che ne hai già preparate altre. Sì. Con il salmone, come vediamo, con un po’ di di pesce, di formaggio, salumi e il pomodoro. Il nostro pomodoro è la bella puglia. Noi abbiamo continuato a mantenere una tradizione che dal pane è nata via la bruschetta, una bruschetta che diventa un pane da una dispensa e poi anche le frise. La frisella ormai è una cosa bella, storica che un pane che naturalmente possono portare in barca, si può preparare al momento e mangiare. E naturalmente questi tozzetti di pane abbrustoliti. Il tozzetto di pane naturale è un crostino tozzapane soltanto tostato con un po’ di olio pugliese e un po’ di sale. e bambini. Olio extravergine d’oliva pugliese in tutte le ricette, ma la cosa bella che questi prodotti sono prodotti di una terra magnifica che la nostra Poglia. la nostra foglia.

Dining and Cooking