Oggi vi insegno a fare la mia merenda preferita: IL SUPPLÌ!

Ma a chi è che non piace il supplì?
Oggi ti insegno a farlo alla perfezione, con addirittura 3 trucchetti FONDAMENTALI da sapere!

Qui sotto trovi il link per il mio nuovo libro📚:
https://amzn.eu/d/dhOZRjO

Qui invece trovi gli Ingredienti per rifarne 8 a casa:

Per il riso
300gr riso carnaroli
700gr passata di pomodoro
1 carota
1 costa sedano
1 cipolla
1 spicchio aglio
40gr burro
40gr parmigiano
Alloro
Basilico
80gr mozzarella
Sale
Pepe
Olio evo

Per la panatura e frittura
1lt olio di semi
100gr farina
130ml acqua
250gr panko

AO!
Non ti dimenticare di scrivermi qui sotto che cosa vuoi vedere nella prossima ricetta, DAJEE🍋

#chefruben #cucinaconruben #scorzadilimone #chetevoimagna

22 Comments

  1. Piazzale degli worse glen eroi della pizza il supplì più buono di Roma di una bontà assurda e con un sapore inspiegabile non si Capisce cosa ci metta dentro , a mio parere la panna oppure la paprika, non li vende prima delle 13.00 poiché altrimenti non vende poi la pizza , fai conto se trovi anche altri gusti prova anche crocchette e olive ascolane !

  2. ieri ho visto il video, alle 22h mi sono messa a fare i suppli. ho chiesto oggi un' unica cosa dal supermercato: la mozzarella, e indovina? l'unica cosa tra 100e di spesa che non c'e. (fidarsi e' bene, ma mandare il ragazzo a fare la spesa no). e come li faccio? con il formaggio che compra tipo gauda in fette o con formaggio spalmabile?? 🤮🤬anzi non li faccio proprio. 😭😭

  3. L'estate scorsa sono andato a fare un giro in moto nel balcani, rientro in Italia a Trieste, mi sono imbattuto in un Trapizzino del Maestro Stefano e dopo 10 giorni di cevapcici e carni varie, non ho resistito a prendere un supplì. Bono, anche a Trieste (ma con ricetta romanissima)

  4. Ero convinto che il supplì nascesse con il ragù di carne, rigaglie incluse. Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per prepararli.

  5. Mai mettere cibi con pomodoro nell'alluminio a maggior ragione se deve stare tante ore a riposo…te magni pure l' alluminio che è migrato nel riso.

  6. che buoniiiii devo imparare a farmeli perchè in britannia col cacchio che li trovo questi! cmq ricordo che il mio amico de roma era molto esigente con i supplì, giustamente😆

  7. Mia nonna che era di Trastevere….ed era una cuoca sopraffina il sugo per i supplì lo faceva " rigorosamente" con le regaglie di pollo….il vero supplì sì fa così….poi certo, anche come lo hai fatto tu sarà sicuramente buonissimo…. però fallo con le regaglie….