Lascia il cestino così non te li rubano. Rubano anche il cestino. Fa vedere. Andiamo a cppare i chiodini. Ma chiodini. Ma questi son belli. Questi non li ha visti, però. Yeah.

11 Comments

  1. Cara nonna Luigina, mi spiace che ci sia gente che proprio non ha nessun ritegno nel raccogliere i funghi. Per raccogliere qualsiasi fungo ci un permesso di raccolta rilasciato dal comune. Se ti fossi ricordata di questi permessi, avresti potuto mandarlo via dal terreno minacciando che avresti chiamato la polizia urbana. Probabilmente non aveva nessun permesso. Inoltre c'è un limite nella raccolta..che deve essere fatta con un cestino e non con sacchetti di plastica. Per il prossimo anno ricordati, ma soprattutto falli raccogliere a tuo nipote..tu stai tranquilla e controlla da casa..ciao nonna Luigina.

  2. Aveva ragione quell'uomo che prese per sè i funghi della nonna. Disse che c'è n'erano per tutti ed infatti vedo che ne avete trovati tantissimi. Anche voi, se potete, lasciatene qualcuno a chi passa.

  3. Che brutti quei chiodini…poi essendo vicino alla strada sarebbe meglio non raccoglierli!! Sai…le macchine… qualche cane che ci piscia….gente che tira giù il finestrino e scatarra…o qualche d'uno che si è fermato a pisciare!! Non mi sembra una buona idea mangiarli!! 🤣😂😂😂🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️Poi sono andati aperti e bagnati!! Praticamente uno schifo… meglio raccoglierli nel bosco e tenerli d'occhio quando sono ancora chiusi e non pieni d'acqua!! Allora si che mangi una cosina buona!! 😉👍🏼