Preparati a scoprire un classico romano reinventato: la Pizza Bianca Scrocchiarella farcita con ricotta, alici sott’olio e zucchine alla scapece! Che te lo dico a fare? Devi venire a provarla!
⭐ CERCHI ISPIRAZIONE IN CUCINA?
➡️ ISCRIVITI AL CANALE

Ciao dal vostro Chef Max Mariola! Oggi vi porto una delizia direttamente dalla mia cucina nel cuore di Milano, in via San Marco 26. Una pizza romana farcita che più buona non si può!
#milano #foodie #foodporn

Questa pizza romana scrocchiarella non è solo un piatto, è un’esperienza. La pizza bianca romana, famosa per la sua crosta croccante e leggera, si trasforma in una tela, pronta per essere colorata. Ogni ingrediente è scelto con cura: dalla ricotta fresca e cremosa, alle alici sott’olio, ricche di sapore, fino alle zucchine alla scapece, preparate seguendo la tradizione.

Ma non fermiamoci qui, perché ogni pizza che esce dalla mia cucina è un tributo alla qualità e alla freschezza degli ingredienti di stagione, tutti rigorosamente selezionati con attenzione per garantire che ogni boccone sia memorabile.

Mentre ti racconto di questa deliziosa pizza scrocchiarella, immagina di meterti a sedere e di diventare parte dall’atmosfera accogliente del mio ristorante, dove ogni piatto racconta una storia e celebra la tradizione culinaria italiana con un tocco moderno. Qui a Milano, le mie creazioni non sono solo cibo: sono espressioni di passione, arte e dedizione.

Se vuoi provare qualcosa di diverso, di genuino e sfizioso, questa pizza bianca farcita è l’opzione perfetta. La troverai presto nel nostro nuovo menù stagionale. È ideale per chi ama i sapori decisi e cerca un piatto che sia al tempo stesso confortante e innovativo. E non preoccuparti se non puoi venire di persona; ti porterò attraverso ogni passaggio nella preparazione, così potrai replicare questa meraviglia nella tua cucina.

Da chef romano che ha portato la tradizione nella cosmopolita Milano, ti assicuro che ogni ingrediente, dalla base della pizza fino al guarnimento finale, è trattato con il rispetto che merita, per portarti non solo un pasto, ma un’esperienza culinaria che ti farà innamorare.

Quindi, sei pronto a lasciarti tentare? Guarda il video, scopri i segreti della mia pizza bianca scrocchiarella e farcita e preparati a fare un viaggio gustoso che solo la vera cucina italiana sa offrire. Vieni a trovarmi, oppure, seguimi passo dopo passo e trasforma la tua cucina in un angolo di Roma proprio qui a Milano.

RINGRAZIAMENTI SPECIALI 🙏

🍺 ADELAIDE di BIRRA ARTIGIANALE FLEA (Umbria, Italia)
Usa il codice sconto MAXMARIOLA in fase di check-out per usufruire di uno sconto del -20% sul totale. YouTube: @birraflea8679

👨‍🍳 Location: Ristorante Chef Max Mariola Milano
Via San Marco 26 – Zona Brera

⭐ VUOI CONOSCERE I MIEI SEGRETI? ISCRIVITI AL CANALE!

Dove puoi Seguire Max?
✅ YOUTUBE
✅ TIK TOK
✅ PINTEREST
✅ FACEBOOK
✅ INSTAGRAM
✅ SITO WEB
✅ NEWSLETTER

Duhet të skuqeni me vaj ulliri ekstra të virgjër!
Hiqe lulen nga kjo mrekulli. Hapeni…
Kunguj të vegjël shumë të holla, të prera me qëruese patate…
Fuscella ricotta…
Skuqini në 180°C…
Sa parfum!
Ja ku janë, kështu.
Ndërkohë qëroni një thelpi hudhër.
Bëni atë në copa, si kjo.
Vaj i freskët… Pak uthull…
Mente e freskët, thyeni me duar. Ashtu si!
I kullojmë mirë dhe tani i vendosim këtu për t’i shijuar.
Pak kripë, miell orizi, ujë…
Duhet të jetë e fortë, shumë e fortë.
Një kub akulli… një pikë tjetër ujë… Përziej!
Piper i zi, pak kripë… Përziejini mirë.
Sac-a-poche… Tani jemi këtu!
Në të njëjtin vaj… Kaloni në brumë lulet e kungujve.
Dhe tani skuqini ato!
Mos shtoni kripë, përndryshe do të zbuten.
Tani le ta ngrohim picën!
Pak vaj në tigan…
Pak rikota, që i bën mirë.
Një açuge në vaj… E bukur!
Pak nenexhik… Oooh!
Konfeti me lule kungulli…
Mund ta imagjinoj një birrë të këndshme të ftohtë!
Më pëlqen me shkumë, mirë?
Aaaah! Është vdekja e tij!

31 Comments

  1. …mangi pure con le mani. Con quello che fai pagare dovresti servire con posate d’argento. Vabbè che i tuoi clienti son tutti burini….

  2. Max, te stanno a massacra' sui social da quando hai aperto The sound of love, ma io ti voglio bene ❤

  3. Mariola numero uno..che te lo dico a fa…dicevano in un gran film di Tarantino…max spacca su tutto..che te lo dico a fa'

  4. Being a very old culture, you transformed over centuries, eating in an Art.
    You don't eat, just to eat, you enjoy eating, is a celebration each and every day.

Write A Comment